sabato 3 marzo 2012

Riunione del Coordinamento ANPI 02/03/2012

Si è riunito, il giorno 02/03/2012 alle ore 18 presso l'abitazione del Coordinatore Fabio Lamon, il Coordinamento ANPI di La Cassa.

All'ordine del giorno:

1) Individuazione di una serie di date disponibili per la nuova modalità delle riunioni del Direttivo dell'ANPI di Alpignano, che da quest'anno (su suggerimento del Coordinatore di Givoletto Asioli e del Coordinatore di La Cassa Lamon) saranno "itineranti", ossia si svolgeranno nei vari Comuni facenti parte la Sezione Intercomunale: per La Cassa sono state individuate le date del 04/04 - 16/05 - 13/06 - 05/09 - 10/10.

2) Organizzazione della Gita a Torino (alla quale verrà dedicato un post a breve con il volantino e le coordinate per l'adesione)

3) Organizzazione della Festa del 25 Aprile a La Cassa con il coinvolgimento delle scuole primarie lacassesi, della Società Filarmonica lacassese e ovviamente in collaborazione e con il patrocinio del Comune di La Cassa: il programma è ancora in fase di definizione, ma possiamo anticipare che ci sarà molto probabilmente una conferenza il 24 Aprile alla sera, poi vi sarà la manifestazione vera e propria il 25 mattina con il consueto corteo, la messa e infine una parte che si svolgerà di fronte al Comune (Piazza XXV Aprile) ancora in via di definizione. Si concluderà con un pranzo di autofinanziamento dell'ANPI in locale da definirsi.

Ricordo che le riunioni del Coordinamento sono aperte a tutti gli iscritti ANPI: se qualcuno volesse partecipare è sufficiente renderlo noto all'indirizzo di posta anpilacassa@gmail.com



Per il Coordinamento ANPI di La Cassa

Il Coordinatore

Fabio Lamon

Nessun commento:

Posta un commento